Sabato 17 febbraio, sopralluogo con l’assessore Stefano Costa, effettuato presso il quadrante di viale Nettuno “Piazzetta di Fregene”, dove si sta procedendo con la pulizia del verde pubblico, la messa in sicurezza di alcune alberature e con la pulizia dell’area..
Venerdì 16 febbraio, sopralluogo da parte della Polizia locale all’interno della lecceta, vicino all’oratorio di Fregene per procedere allo smantellamento della struttura di legno fatiscente costruita su un albero, rendendosi pericolosa per l’incolumità dei ragazzi..
Questa mattina, 20 febbraio, sopralluogo da parte del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Giovanna Onorati, assieme ad alcuni tecnici, dove si sono portate alla luce varie esigenze di intervento, tra cui la sistemazione della rete perimetrale del campo da basket sul Lungomare e del nuovo impianto di illuminazione, la rivisita della segnaletica orizzontale su viale Nettuno quadrante Piazzetta, il rifacimento segnaletica orizzontale davanti alla scuola “Paolo Baffi” di viale di Porto e la sistemazione e abbellimento della rotonda di via Cesenatico.
Ringrazio per l’immediato interessamento, il sindaco Mario Baccini, il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Giovanna Onorati, l’assessore all’ambiente, Stefano Costa, il Comandante della Polizia Locale, Daniela Carola e tutti gli uffici. Restano sicuramente tanti gli interventi da segnalare, ci vorrà tempo, ma siamo sicuramente sulla buona strada…
Tommaso Campennì
incaricato alle Programmazioni giovanili del Comune di Fiumicino