I gadget da regalare durante qualche evento, per sponsorizzare la propria azienda, evento o attività commerciale, sono un’idea che non passa mai di moda. Infatti si tratta di una pubblicità fissa, ottimale per quanto riguarda il recupero di clientela, che consigliamo. Le più grandi multinazionali, che sono famose e conosciute in tutto il mondo, tendono ancora a proporre delle vendite complete di gadget. Durante eventi sportivi o ricreativi, come anche organizzazione pubblicitarie e meeting, ci si ritrova ad avere dei “piccoli regalini”.

Le aziende, attività commerciali, vendita di servizi o startup, devono adeguarsi alle novità del settore. Sicuramente un cliente che riceve un “regalino”, cioè un gadget, si ricorda maggiormente di noi e della nostra attività. Solo che non si deve fare l’errore di essere banali ed è importante seguire le mode del tempo o gli interessi sociali.

Se volete diversificarvi dai vostri competitor, ecco le novità che si chiamano: Gadget Green. Si tratta di nuovi “regalini”, a basso costo, che sono ecosostenibili ed ecologici.

GADGET ECOSOSTENIBILI

Come mai si deve scegliere l’ecosostenibile? Possiamo dire che è una moda, oggi si parla molto delle problematiche che riguardano l’ambiente. C’è un forte interesse, da parte dei giovani e di riflesso negli adulti, sulla delicata tematica dell’ecosostenibilità.

Perfino i prodotti di consumo comune e quotidiano utilizzano materiali che sono facili da riciclare oppure che sono green. Oltre alla “moda” c’è un vero interesse, un forte interesse. Regalare dei gadget che sono green vuol dire suscitare interesse e sottolineare il vostro impegno in questo senso.

La pubblicità, la buona pubblicità, deve rilasciare dei messaggi subliminali. Questo è quello che viene fatto da questi gadget. Infatti quando un cliente si ritrova ad avere un gadget ecosostenibile, in legno o con materiali naturali che non inquinano (dove ci sono perfino delle certificazioni), si viene ricordati in altro modo. I clienti rimangono colpiti in modo positivo, mantengono molto più vivido il nostro ricordo e quindi la pubblicità diventa efficace.

Ci sembrano ottimi motivi per comprare e usare questi gadget nel vostro evento. C’è da dire che poi ci sono perfino novità per quanto riguarda materiali, disegni e utilizzi.

Tante nuove idee simpatiche

Tra le tante idee che ci sono nei gadget ecosostenibili ritroviamo le shopbag, cioè le borse della spesa in materiali naturali, come lino oppure fibre di bambù. Ci sono le matite, che sono sempre utili, ma persino porta cellulari o porta penne in legno. Per coloro che amano la natura, un gadget realmente simpatico è la ciotolina con semi di erba gatta oppure di altre piantine che crescono con un minimo di acqua. Quest’ultimi sono noti anche come i: mini giardini. Ci sono comunque tantissime nuove idee che aiutano l’ambiente, che sono utili, perché in questo caso si parla di gadget realmente utili, non il classico portachiavi noioso. Quindi un’azienda che vuole avere una transizione ecologica e farsi pubblicità di moda, deve valutare quali sono i migliori gadget ecosostenibili per la propria attività. Sbizzarritevi in base alle tendenze e magari facendo fare dei gadgetche siano personalizzati, ma in linea con il green.