Giulia Luzi torna dal vivo con un nuovo concerto. Venerdì 15 luglio all’Ondanomala SuiteClub di Fregene (inizio ore 22.00) l’artista capitolina sarà di scena insieme alla “Quartet Band” per un’esclusiva serata di musica pop, sia contemporaneo che d’autore, in un repertorio che la vedrà protagonista con molti dei suoi singoli di successo che si avvicenderanno ad emozionanti cover in versione acustica.

Cantante, ma anche attrice, doppiatrice e conduttrice (fresca vincitrice del Microfono d’Oro 2022) dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017 in coppia con Raige con “Togliamoci la voglia” e il successo internazionale del 2020 con la super hit “Mon Amour” insieme a Samuel Storm, Giulia Luzi ha inaugurato la sua personale stagione estiva a Forte dei Marmi con la partecipazione al 63mo Festival del Miccio Canterino.

Saranno al suo fianco per la prossima data sul litorale romano musicisti di assoluto livello del circuito del live italiano: Jacopo Carlini al piano, Claudio Bruno alla chitarra, Matteo Carlini al basso e Manuel Moscaritolo al cajon. Nel programma della serata non mancheranno i suoi successi come “Prescindere da te”, “Paracadute” e “Mon Amour” appunto, che si alterneranno con tantissimi brani di artisti nazionali e internazionali, tutti rivisitati in maniera autentica e molto personale.