Il cuore grande del Cav. Angelo Bellotto. In collaborazione con il Simply di Fregene e il Conte Ilario Mattei ha donato generi alimentari alla Pro Loco di Fiumicino, associazione con il quale Bellotto collabora da diversi anni.
I prodotti consegnati alla Pro Loco sono stati poi messi a disposizione della Croce Rossa di Fiumicino, che ogni settimana dona dei pacchi alle famiglie più bisognose.
“Colgo l’occasione – dice Pino Larango, presidente della Pro Loco di Fiumicino – per ringraziare Angelo. È sempre pronto a tenderci una mano in qualsiasi occasione, anche per quanto riguarda i restauri di monumenti e fontane”.
Un esempio è rappresentato dal restauro della fontana delle Cinque Lune in via del Serbatoio a Fiumicino, che il Cavaliere ha fatto ritornare alla sua originale bellezza grazie a un eccellente lavoro. Negli ultimi mesi Angelo Bellotto si è contraddistinto anche per aver preso a cuore il caso della statua della Madonna dell’Ottagono di viale Nettuno a Fregene. Più volte è stata distrutta dai vandali, ma lui l’ha sempre rimessa in piedi. Grazie Angelo!