Il Kiosco è una spiaggia dalla collocazione unica sul litorale romano. È infatti situata sulla foce dell’Arrone, al confine tra la spiaggia del Villaggio dei Pescatori di Fregene e il lido di Maccarese, dove si possono godere splendidi tramonti sul mare in un contesto dove la natura è ancora incontaminata. Non a caso anche Alberto Moravia aveva scelto questa location per costruire la sua casa-palafitta sul fiume, proprio accanto alla spiaggia del Kiosco.
La struttura è molto semplice: intorno al chiosco, ombrelloni di paglia e tavolini che al calar del sole diventano il luogo ideale per un aperitivo su tramonti mozzafiato.
Buona la cucina di pesce aperta sempre a pranzo, con ottimo rapporto qualità/prezzo. La sera si servono solo aperitivi, drink e soprattutto il cartoccio di calamari fritti (a 6 euro) e piadine romagnole con musica in sottofondo.
Adiacente a un punto di kite-surf, con due istruttori qualificati, il Kiosco è spesso punto di ritrovo di surfisti e amanti degli sport acquatici.