Non solo la spesa, come stanno facendo tanti volontari per le persone più deboli. Ma anche un pasto caldo, e con la massima discrezione, a chi non ha più la possibilità di andare al supermercato perché ha finito i soldi.
Claudia Serafini ha lanciato l’appello sul suo profilo FB, dove la potete contattare. Non c’è da vergognarsi, quando arriva lo tsunami senza alcun preavviso non può essere una colpa venire travolti dall’onda. Ci sarà un modo per tutti di rialzarsi, magari migliori dopo la caduta, più veri. Specie se sull’esempio di Claudia in tanti usciranno allo scoperto per rivelare il loro lato migliore. Grazie Claudia!
“Per Fregene. Se non hai un lavoro e non ricevi aiuto da nessuno e hai finito la scorta di cibo, per favore non andare a dormire senza mangiare! Scrivimi in privato su FB , senza imbarazzo, che poco o tanto che io possa avere a casa mia ho piacere di condividere con te. Da piccola mi e stato insegnato che dove riesce a mangiare uno, possono mangiare anche due persone.
Supereremo anche questo momento, andrà tutto bene ma dobbiamo essere uniti. Se anche tu puoi condividere un pasto con qualcuno, copia questo messaggio”.
Claudia Serafini