Un ristorante immerso nella campagna di Maccarese, dai toni contemporanei. Una cucina autentica e innovativa in un’atmosfera familiare. Una cantina speciale. Inaugurato il 28 novembre, Il Maggese è la novità di questo fine 2024. I titolari, la squadra che ha aperto il Creuza de Ma, portandolo sempre più in alto tra le strutture balneari, sono garanzia di qualità e serietà. Ora si spostano nella campagna retrostante con una nuova formula per la ristorazione: “Tredici anni fa abbiamo aperto il Creuza de Ma – raccontano i soci – un’iniziativa che ci ha regalato tante emozioni. Eravamo pronti a fare un passo successivo e affiancare il Creuza de Ma ad un progetto, aperto tutto l’anno, ma che non perdesse il clima familiare che avevamo creato nella nostra spiaggia. Quest’estate ci si è presentata l’occasione e così il 28 novembre ha finalmente aperto Il Maggese”.

Un ristorante con cantina aperto tutto l’anno, immerso nel verde delle campagne di Maccarese. Dove cenare, pranzare, visitare la cantina per una semplice degustazione e bere un calice di vino o un drink, rivisitati dalla scuola Creuza de Ma, una garanzia. Tutto molto alla mano, ma con una grande attenzione ai prodotti del territorio, una location si presta perfettamente all’organizzazione di eventi anche dai grandi numeri, come matrimoni, cresime, comunioni, eventi aziendali e ricevimenti.

L’area cerimonie è contornata dal verde e impreziosita da uno spazio per i più piccoli con un’area giochi attrezzata.

Il Maggese, viale dei Monti dell’Ara, 256/A a Maccarese, è aperto giovedì e venerdì la sera, sabato pranzo e cena, domenica solo pranzo. Info: 333-8070864.