Cari tutti, tanto tempo, tanti pensieri, tanta fatica interiore, tanti tentennamenti, tanti rinvii… allo stesso tempo tanta coerenza con il nostro ideale e con i bambini prima di tutto, tanta serenità e accettazione imparata proprio in tanti anni a contatto con gli esseri più semplici e puri. Che ci hanno portato fino a questo momento!
Il nostro asilo il Piccolo Principe Yogarmonia, ha chiuso a fine luglio e non ha riaperto a settembre come ogni anno da 30 anni. Si sono chiuse le porte di uno spazio che è stato casa, rifugio, oasi, officina, ombelico per noi, per i bambini e per tante persone di ogni razza, età, colore e religione.
Uno spazio fatto da NOI con ognuno di VOI, uno spazio ricco di tutte le energie e di vita vera, intensa, vissuta attimo per attimo. Si chiudono le porte ma non il nostro cuore, per noi si conclude un ciclo ma non il nostro impegno! Inutile parlare dei motivi commerciali e personali che hanno portato a maturare questa decisione, ognuno di noi è ampio, contiene moltitudini e bisogna concedersi tutte le possibilità di essere.
Saremo comunque sempre operativi con il nostro centro estivo presso lo stabilimento La Nave. Saremo sempre impegnati sul territorio con i nostri programmi di yoga e di #yogarmoniawalkingetrekking #loyogaincammino e con eventi di cultura, poesia, musica e incontri con il mondo. Vi garantiamo l’attenzione, la serenità, l’armonia, la cura, l’amore di sempre. A voi chiediamo di starci vicino con l’affetto e la fiducia che ci avete sempre dimostrato.
Mina e Giuseppe Miccoli e Stefania Bochicchio