Da mercoledì 28 aprile parte ufficialmente “Glocal”, la trasmissione promossa dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Fiumicino in onda su Canale 10 alle ore 20.40. Dieci puntate per parlare del nostro territorio dal punto di vista turistico, produttivo e culturale attraverso un’ottica tutta nuova: far scoprire al turista che arriva da Roma tutto ciò che di bello queste zone hanno, attraverso le principali vie di accesso.
Automobile, bicicletta, treno sono i mezzi di trasporto che aprono le strade verso campagne, costa, vie dello shopping, siti archeologici, attività di ristorazione, balneazione e tanto altro.
“La prima puntata era andata in onda a dicembre in pieno periodo natalizio – spiega l’assessore alle Attività produttive, Erica Antonelli -. Ora, con questa puntata dedicata a Torrimpietra, inizia ufficialmente una trasmissione che si pone come obiettivo di essere un sostegno forte alle attività del comune di Fiumicino in un periodo difficile per tutti. Sarà davvero un bel viaggio che il telespettatore potrà intraprendere attraverso delle immagini suggestive, che raccontano i principali punti di interesse, ma anche volti e personaggi del posto. Sono tantissime, infatti, le curiosità che emergeranno e per cui invito tutte e tutti, non solo chi vive in altri Comuni ma anche i nostri concittadini, a sintonizzarsi su Canale 10 mercoledì”.
Le repliche di Glocal sono previste giovedì 29 aprile alle ore 9 e domenica 2 maggio alle ore 11.