Ieri sera il nostro “piccolo grande” sassofonista, Julian Fiorentino Iorio, figlio di Kasia e Carmelo fondatori della Pantera Rosa, ha partecipato come concorrente al programma di Amedeus in onda sul Nove del digitale terrestre. Il format, “Chissà chi è” ricalca il precedente programma “I soliti ignoti” di Rai uno. I concorrenti in gara, tra i vari ruoli da assegnare alle identità presenti, non hanno avuto esitazione e hanno immediatamente identificato il nostro “Juffy” nel ruolo che era elencato come “prodigio del sassofono”, scartando le altre opzioni con estrema facilità.

Julian, spigliato come sempre, davanti alla telecamera si è presentato e ha raccontato che vive a Fregene, ha interagito simpaticamente con Amedeus e gli altri ospiti e ha confermato di aver partecipato ad altre importanti trasmissioni, di suonare il sax dall’età di 5 anni e di essere già a 11 anni studente del conservatorio di Santa Cecilia di Roma.

Naturalmente ha fatto assaggiare agli astanti le sue doti e ha suonato con il sassofono “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Tra gli applausi e le lodi di tutti i presenti è uscito di scena, poi congedandosi ha voluto salutare gli amici di Fregene di Roma ma anche i parenti di Altavilla Silentina e della Polonia. Bravo Juffy, è sempre un grande orgoglio e una grande emozione vederti in Tv!!