![](https://www.fregeneonline.com/wp-content/uploads/Artem-or-k.jpg)
Impresa straordinaria per il nostro Artem Shablii! Al suo debutto nella categoria Allievi, ha conquistato la medaglia d’argento nei 60 metri ai Campionati Italiani Indoor di Ancona di sabato 8 febbraio. “Nonostante fosse reduce da un’influenza, ha fermato il cronometro su un eccezionale 6.83 secondi – dicono all’Atletica Villa Guglielmi – regalando una gioia immensa a noi e alla città di Fiumicino”.
“Siamo orgogliosi di Artem, è un risultato che premia il suo talento e il grande lavoro svolto con il nostro tecnico Emiliano Nerli Ballati. Il suo argento è solo l’inizio di un percorso ambizioso, che guarda a tanti nuovi obiettivi futuri – ha dichiarato il presidente dell’ASD Atletica Villa Guglielmi, Ludovico Nerli Ballati”. Un successo che conferma la crescita costante del movimento e della scuola di Atletica di Fiumicino e accende l’entusiasmo per le prossime sfide internazionali. Artem è pronto a scrivere nuove pagine di storia per la velocità italiana!
“A nome di tutta l’Amministrazione comunale, rivolgo i complimenti al nostro giovane e promettente atleta e concittadino, che abbiamo già avuto l’occasione di premiare in comune consapevoli del suo talento – dichiara l’assessore allo Sport Federica Poggio – Congratulazioni anche ai tecnici dell’ASD Atletica Villa Guglielmi Fiumicino e alla famiglia che lo sostiene”.