Prima di decidere di aprire il nostro “music restaurant” a Fiumicino, ci siamo riconosciuti nella storia di questa fantastica cittadina, regno di pescatori e ricca di siti archeologici, ma moderna e funzionale per l’Aeroporto internazionale e per la crescita esponenziale avuta negli ultimi anni. La Giò, nasce dall’idea di portare nella zona del litorale romano più ricca, quella “per andare a mangiare il pesce”, un locale che esce dagli schemi del classico ristorante di pesce.
Il locale è composto da una sala interna, una esterna, due cocktail bar e un ampio palco per musica dal vivo, dj set…La terrazza che affaccia sul letto del fiume, i cocktail profumati e speziati, le essenze del mare e la bontà di piatti tradizionali e rivisitati della cucina mediterranea faranno da cornice a serate suggestive che termineranno solo a notte fonda.
La notte di “La Giò” è un percorso sensoriale che inizia con aperitivi di pesce crudo accompagnati da musica e luci che accolgono il tramonto. Le cene spettacolo, la musica dal vivo, la ricercata cantina dei vini, l’essenza dei drink del cocktail bar ti faranno dimenticare di essere così vicino casa…la storia di Fiumicino, delle barche da pesca la rincontrerai soltanto degustando i piatti realizzati dal nostri chef Clara Candiloro esclusivamente con gli arrivi giornalieri dei prodotti del territorio.
Il personale di “La Giò”, preparato e con grande esperienza ti farà sentire a bordo di uno yacht che costeggia la banchina, l’aria giovane e vivace renderà il tempo trascorso un momento indimenticabile. Apriamo martedì 17 dicembre, contro ogni scaramanzia e abbiamo una scaletta di spettacoli natalizi che terminerà con il Capodanno e riprenderà dal 4 gennaio con tante sorprese. Vi aspettiamo!
La Giò, via Portuense 2489, info e prenotazioni: 338-4038440.