Una sfida non poco faticosa che ha visto impegnati il Parroco Don Giuseppe con una nutrita squadra di volontari. Una lotta contro il tempo per fare in modo che tutto fosse pronto per il 3 Giugno in vista delle Comunioni.
Un lavoro che ha tenuto impegnati i volontari ed alcuni ragazzi dell’oratorio parrocchiale per circa 8 giorni, iniziando dalla sistemazione del verde, la messa in sicurezza e riverniciatura delle panchine, e la messa in funzione del bagno di servizio.
Ora lo Spazio Sacro di Fregene è ritornato al suo antico splendore. Pulito, curato e pronto per accogliere i parrocchiani in vista delle messe estive che partiranno da domenica 18 Giugno.
Sentiti ringraziamenti vanno alla squadra di volontari, composta da Antonio Gentile, Leone Campennì, Antonio Tamburrino, Angelo Bressi, Maurizio Sgnaolin, Simeone Giuseppe, Cristiano Prosperi, Francesco Cresci e Tommaso Campennì.
Un ulteriore e speciale ringraziamento va a Severino Scafati ed ai Fratelli Mattiuzzo, che hanno smaltito tutto il verde accumulato, sempre pronti a collaborare nell’interesse della comunità.
“Un bel lavoro di squadra che ci sprona a continuare e ci rende ancora più uniti e coesi”, dicono i volontari.