“La Rivetta dopo 60 anni di attività chiude definitivamente. Non staremo qui a spiegare il perché e il per come, perché c’è ne sono tanti e molteplici, a malincuore dovremo lasciare delle cose all’interno della struttura, volevamo informare le attività e i residenti che se volete venire a vedere delle cose, sia che regaliamo e sia che vendiamo a poco prezzo, noi domani, sabato 29 febbraio, siamo qui dalle 10 alle 17, preferiamo che delle cose che dovremmo comunque lasciare  rimangono qui a Fregene a casa nostra.

Solo una cortesia non giudicate lo stato dello stabilimento che in questo momento è in assoluto degrado non è volere nostro lasciare tutto così, i tempi che ci hanno dato non ci permettono di fare le cose nel modo più pulito e civile possibile. Per noi è una ferita enorme, chiediamo a chi volesse venire, solo se interessati a prendere delle cose o volenterosi di prendere qualcosa che poi cureranno.

Non è un museo, né un’attrazione, per noi sono 60 anni di vita di una famiglia che va per aria, siamo pronte ad accogliere tutti nel rispetto di quello che sta accadendo.

Vi ringraziamo in anticipo dell’attenzione”.

La Rivetta