È una bellissima realtà che si sta realizzando, nonostante i tanti impegni, nella nostra Fregene! Il contanair, i frigoriferi, l’allestimento, le pulizie e tutta l’organizzazione che si sta adoperando alla sua realizzazione continua giorno dopo giorno a dare i suoi frutti! Ora, c’è bisogno che ogni cittadino di Fregene e comunque ogni persona che ha fiducia in questa realizzazione, si faccia avanti per poter contribuire.

Chiediamo da un minimo di 1 euro ad un massimo di 5 euro AL MESE per poter chiedere una fornitura settimanale di prodotti alimentari anche freschi e per continuare ad aiutare a pagare le bollette, l’affitto e le spese mediche a tutte le famiglie che si rivolgono a noi per un aiuto. Con la pandemia sono state aiutate tantissime famiglie!
Ed è stata una gioia immensa sapere che tante ci hanno ringraziato con tutto il cuore e fatto sapere di non averne più bisogno! Vi ricordiamo però che ancora si aiutano molte famiglie concittadine con un pacco alimentare standard ma che con l’aiuto di tutti noi, possiamo nell’EMPORIO SOLIDALE provare a soddisfare le singole esigenze.

Non ci sembra di “chiedere tanto “ alla nostra comunità , ma possiamo davvero fare tantissimo con un piccolo contributo. Tutti i giovedì pomeriggio vengono sempre distribuiti gli aiuti, ma naturalmente le necessità non sono le stesse per tutte le famiglie. Vi possiamo garantire che il tutto è documentato e registrato e che verranno rese note tutte le entrate e le uscite periodicamente anche sulla pagina social. Come tra l’altro già si fa. Tutti noi volontari siamo anche cittadini di questo meraviglioso paese e ci teniamo quanto voi ad aggiungerne un valore che possa farlo distinguere! Questo è il grande valore della solidarietà!

Per tutti quelli che vogliono far parte della realizzazione di questo meraviglioso progetto: IBAN IT61 V030 6909 6061 0000 0118 125 Banca Intesa San Paolo CARITAS