Festeggiare 18 anni a Roma

Chi è in cerca di un locale in cui festeggiare un 18esimo compleanno può trovare nel QuincyClub di Roma una risposta a tutte le proprie esigenze. La struttura viene gestita da uno staff di professionisti che include dj e fotografi, ma anche animatori ed esperti di party: così si può avere la certezza di allestire e mettere a punto un evento perfetto sotto tutti i punti di vista, destinato a rivelarsi indimenticabile. Tra animazione e musica, le opportunità di intrattenimento sono molteplici, ma anche la gola viene soddisfatta, con un ricco e variegato buffet capace di andare incontro ai gusti di tutti. Il giorno del 18esimo compleanno è speciale per tutti gli adolescenti: ecco perché vale la pena di programmarlo in una location esclusiva, facendo in modo che non vi sia alcun dettaglio fuori posto.

Un ricco assortimento di servizi

Se si sceglie di festeggiare 18 anni al Quincy si può usufruire di un ampio spettro di servizi, a cominciare dall’accoglienza con barman, vocalist e dj. La sicurezza viene garantita da un servizio di guardaroba affidabile e puntuale, che permette di custodire non solo i cappotti, ma anche i regali che vengono portati dagli invitati, fino a quando non vengono aperti. Non c’è alcun limite per la somministrazione delle bevande analcoliche, che avviene nel pieno rispetto della legge che proibisce di fornire alcolici ai minori di 18 anni. Per i clienti, è a disposizione un parcheggio gratuito interno, così come un cocktail di benvenuto a scelta tra mimosa, rossini e bellini. Tutte le stoviglie sono usa e getta, dai bicchieri alle forchette, dai piatti ai tovaglioli.

Perché scegliere il Quincy

Ma le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi al Quincy per un party memorabile non finiscono qui: lo spumante offerto per il brindisi inaugurale dà il la a una festa in cui ci si può scatenare tra balli e canzoni a suon di musica. Il catalogo di servizi, infatti, include il permesso Siae, ma anche la possibilità di proiettare dei filmati nel corso del party. E non è ancora tutto, perché non può esistere una festa per i 18 anni senza karaoke. In sala è disponibile una connessione wifi pratica e comoda. 

Quanto costa

Per sapere quali sono le tariffe che vengono applicate per l’organizzazione di una festa a Roma al Quincy non bisogna fare altro che richiedere un preventivo, fornendo tutte le informazioni utili allo scopo. Il risparmio, comunque, è sempre garantito: il Quincy, infatti, è uno dei locali più convenienti della Capitale. Una location suggestiva e intrigante disponibile a poco prezzo: non si potrebbe desiderare di più. QuincyClub e Upper Quincy si trovano ad appena dieci minuti dal centro della città, in via Solone 2: chi lo desidera può andare a osservare le sale in anticipo, in modo da individuare quella più in linea con i propri gusti e con i propri bisogni. Un ampio parcheggio consente a chiunque arrivi in macchina di lasciare il proprio veicolo in uno stallo di sosta vicino al locale. 

Come prepararsi

Tra le informazioni che è consigliabile indicare nella richiesta di preventivo c’è di sicuro il numero degli invitati che si prevede possano prendere parte al party. Vale la pena di specificare anche il limite di budget che si è intenzionati a non oltrepassare: in funzione dello stesso sarà possibile fornire un servizio appropriato, valorizzato da una cornice unica e curata in tutti i particolari. I ragazzi si potranno divertire fino a notte fonda in un ambiente sicuro e pensato apposta per loro.