Si è conclusa sabato scorso la gara 2 del circuito “Lord Of Fregene”, sempre nella WoodWave del Point Break. Più di 35 competitor divisi in 4 categorie, uomini U12 e U16, donne e una mista di MiniGrometes (età 4/6 anni). Nella cornice di stand, musica sole (non sempre) e good vibes i ragazzi si sono dati battaglia senza esclusione di colpi, con il sistema di due run a testa, heat dopo heat si arriva alla pausa pranzo.

La giornata finalmente si apre e con un sole splendente e un ponentino si disputano le semifinali e finali. Nella categoria MiniGrometes vince di misura Jacopo Del Vecchio su l’unica ragazza in finale Melissa Carcione. U12 maschile ha visto i 4 finalisti giocarsi il gradino più alto del podio in pochi centesimi di punto, tutti molto vicini ma la vittoria finale spetta a Noah Pisoni. L’U16 maschile ha invece regalato una finale a colpi di areal e reverse. Mario Feliziani trionfa contro un agguerrito Lorenzo Del Vecchio.

Infine la bellezza e lo stile sinuoso delle ragazze, ben 11 ai nastri di partenza, chiude questa seconda edizione con la vittoria di Matilde Quattrini su Valentina Donninelli, a seguire Sophia del Vecchio e Zoe Benedetti che hanno sfoggiato un gran bel Surfskate.

Una giornata sana e dedicata allo sport realizzata insieme agli amici Snotshop, Dr Fix, RedBull, Ottica VistaChiara sempre presenti a sostenere eventi sportivi in particolare rivolte ai giovanissimi organizzate nel nostro territorio. Prossimo appuntamento per gara 3 “Summer edition”, a breve la data quindi: stay tunnel… Pointbreakfregene

UNDER 16 maschile 

1* Mario Feliziani
2*Lorenzo Del Vecchio
3*Diego Del Vecchio
4*Flavio Paolacci

UNDER 12 maschile 

1*Noah Pisoni
2*Enrico Pisciarelli
3*Samuele Leonessi
4*Tommaso Cecconi

Super Grommets

1*Jacopo Del Vecchio 
2*Melissa Carcione 
3*Leonardo Russo
4*Martino Santachiara 
5*Tommaso Bassotti

Femminile

1*Matilde Quattrini
2*Valentina Donninelli
3*Sophia Del Vecchio
4* Zoe Benedetti