Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Calcio Flaminia, l’ Sff Atletico si arrende in Sardegna al Sassari Calcio Latte Dolce. La formazione di casa si porta in vantaggio al 20’pt con la rete di Usai. L’ Atletico ha poi l’occasione per pareggiare il risultato con un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara ma Nanni sbaglia dal dischetto. Nel finale del secondo tempo il Sassari raddoppia con Scanu, mentre un minuto più tardi l’Sff Atletico accorcia le distanze con il neo entrato Tortolano. “Sono deluso ed amareggiato per il risultato – dice mister Scudieri − perché meritavamo qualcosa in più, ma soprattutto per il pessimo approccio contro una squadra motivatissima. Nel primo tempo abbiamo sbagliato anche un calcio di rigore con Nanni. Magari pareggiando subito la partita questa si sarebbe poi svolta in un altro modo. Abbiamo avuto anche altre occasioni che non abbiamo sfruttato”. Domenica prossima l’Sff Atletico disputerà al “Paglialunga” di Fregene il match contro l’Albalonga.

Tabellino:

SASSARI CALCIO LATTE DOLCE: Pittalis, Daga, Ravot, Cabeccia, Bianchi, Patacchiola, Marcangeli, Scanu, Delizos, Usai, Contu. A disp.: Garau, Congiu, Piga, Serra, Sanna, Carpentieri, Masala, Demartis, Scognamiglio. All.: Paba.

SFF ATLETICO: Nota, Pompei, Sevieri, Campanella, Nanni, Rocchi, Tornatore, D´Andrea, Di Emma, Rizzi, Sabatino. A disp.: Galantini, Formisano, Tortolano, Contucci, Esposito, Marino, Bacchi, Petrini, Massella. All.: Scudieri.

ARBITRO: Sentthuran Lingamoorthy di Genova.

MARCATORI: 20’ pt Usai, 43’ st Scanu (S), 44’ st Tortolano (A).