Per la rassegna “Teatro d’arte al borgo”, Essenza Teatro presenta sabato 16 marzo alle ore 21.00 il secondo appuntamento con “I ragazzi del bar della rabbia: da Pasolini a Mannarino” di Anna Carrera.
Vita, vita di ragazzi. Ragazzi di vita. Quello che traspare, in filigrana, in quest’opera sublime di P.P.P., è proprio questa vita pulsante, disperata, che cerca di rimanere in vita a qualsiasi costo.
Le musiche e le canzoni dal vivo di Alessandro Mannarino creano un trait d’union ideale con i nuovi “ragazzi di vita” dei giorni nostri. Uno spettacolo che presenta Roma nella sua più profonda romanità.
Regia di Anna Carrera. anche interprete delle canzoni e con Giulio Berardi, Livia d’ingegno, Marco di stefano, Letizia Fazio, Manuel Pappacena, Matteo Ricoselli e Andrea Testaguzza.
La rassegna, patrocinata dal Comune di Fiumicino, va in scena presso la Casa della Partecipazione di Maccarese, in via del Buttero 10. Fino a fine 2019, l’associazione di Paolo Perelli porterà sul palco rappresentazioni originali e opere classiche come Pirandello, Ibsen e Dostoevskij.
L’ingresso agli spettacoli è completamente gratuito. Unico onere è la sottoscrizione all’associazione culturale Essenza Teatro. L’iscrizione è valida per 365 giorni e ha un costo di 20 euro. Per assistere agli spettacoli bisogna prenotarsi obbligatoriamente al numero 331-3479319, i posti sono numerati e verranno assegnati fino a esaurimento.