Nuovo asfalto per via Tre Denari a Maccarese. Nella giornata di ieri sono iniziati i lavori di asfaltatura del tratto di strada di circa 500 metri, dove nelle scorse settimane è intervenuta Acea Ato 2 per la sostituzione della condotta fatiscente che era spesso oggetto di rotture e che per questo provocava avvallamenti e disservizi per i residente del quartiere.
“Nei prossimi giorni – fa sapere l’assessoreai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia – si provvederà all’asfaltatura anche dei successivi tratti di strada massacrati dal passaggio dei tir dell’Ama, a cui abbiamo richiesto le somme che il Comune di Fiumicino sta spendendo per la ripavimentazione dell’arteria stradale”.
“Inoltre – dice la presidente della Commissione Lavori pubblici Paola Meloni – stiamo intervenendo proprio in questi giorni per il posizionamento di circa 50 nuovi punti luce che andranno a illuminare via Tre Denari e il primo tratto di via Monti dall’Ara, opera che continuerà anche nei prossimi mesi su tratti rurali del territorio”.
Fonte: Comune di Fiumicino