“Madagascar l’origine del cioccolato”, la cioccolateria, caffetteria, pasticceria e laboratorio artigianale aprirà il 4 dicembre in via Loano 3. In tempo per rendere le festività di Natale ancora più dolci, con una filosofia del lavoro che punta alla ricercatezza dei prodotti migliori ed esclusivi.
Il punto forte dell’attività commerciale è il cioccolato da assaporare in tutte le sue forme, dalle praline al cioccolato caldo, passando per le torte e i cornetti ripieni.
Ogni prodotto che uscirà dal laboratorio sarà di qualità eccellente e rigorosamente senza glutine. Non solo, “Madagascar l’origine del cioccolato” saprà assecondare anche le richieste dei vegani. All’interno del locale, a garantire un’atmosfera accogliente, ci sarà una zona lettura e una sala da tè. Inoltre, durante l’arco dell’anno saranno organizzati eventi e serate a tema, dove il protagonista saranno i cocktail al cioccolato.
“Nasciamo come chef – dicono i titolari Natalino De Santis e Daniela Marciante – ma il nostro percorso ci ha portati a essere completi. Da più di dieci anni ‘giochiamo’ con il cioccolato. Abbiamo scelto questo nome perché tra tutte le varietà, quello del Madagascar ci ha fatto innamorare. La nostra attività nasce a Roma e ci siamo dedicati alla fornitura per le aziende, ma sempre più spesso abbiamo constatato l’esigenza da parte delle persone di poter contare su un punto vendita dove trovare i nostri prodotti. Così, anche per un discorso logistico, abbiamo deciso di aprire questa attività a Fregene”.
E allora non resta che andare a scoprire questa realtà disponibile per eventi con un corner chocolate e preparazioni di torte di qualsiasi cerimonia.
Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00, escluso il mercoledì. Info: 373-8117696 – madagascar.ndesantis@gmail.com – www.madagascarcioccolatini.it – Facebook e Instagram “Madagascar l’origine del cioccolato”.