Attrazione turistica, naturale, famosa in tutta Europa, è il Lago di Garda. Uno dei luoghi più belli d’Italia che non si ferma solo alla particolarità dello “specchio d’acqua”. Ci sono tante attrazioni vicino a questo lago, buon cibo e attività ricreative.

I turisti che giungono per la prima volta in questa zona, che ha tanti borghi medioevali e diversi divieti di transito, si sentono spaesati e non sanno come muoversi. Dobbiamo dire che purtroppo, a livello turistico, ci sono tante recensioni negative per coloro che hanno avuto la necessità di usufruire di taxi e di altri mezzi di trasporto. Nel senso che si sono visti chiedere dei costi altissimi per il servizio di trasporto.

Tant’è che proprio per questo ci sono turisti che spesso preferiscono spostarsi poco a livello di visita turistica oppure usano il servizio di Ncc per lago di Garda.

Un noleggio con conducente è un servizio che si dovrebbe preferire sempre quando si parla di spostamenti presso zone sconosciute. I turisti che sono soliti viaggiare sono a conoscenza dei problemi che si incontrano, come appunto quello di avere delle tariffe dei taxi che sono addirittura triplicate.

VISITA LE ATTRAZIONI DEL LAGO DI GARDA

Usando gli Ncc si ha la certezza di una determinata tariffa fissa. Gli NCC hanno un loro tariffario che è esposto nel proprio sito web, su una lista ben in evidenza fuori la vetrina della sede fisica o che viene visionata in un listino prezzi fisico. Il turista può richiedere, con largo anticipo, un preventivo oppure fare una consulenza personalizzata.

A differenza di altri mezzi di trasporto, gli Ncc sono continuamente controllati e rischiano, in caso di denunce, il ritiro della licenza o la sua sospensione in modo immediato.

Ad ogni modo è una soluzione che rassicura perché c’è la massima trasparenza sui costi. Dunque potete avere un veicolo e un autista, cioè un conducente, che sia sempre a vostra disposizione. Inoltre, scegliendo questo professionista per la visita sul lago di Garda, avrete la certezza di poter visitare qualsiasi attrazione nelle sue vicinanze. Infatti le ditte di Ncc rimangono aggiornati sia sui divieti stradali da rispettare, in modo da proporre la migliore auto per il proprio cliente, oltre a conoscere gli itinerari turistici migliori.

Ncc: conoscenza del luogo

Un autista che lavora per una ditta di noleggio è un professionista che deve conoscere, in modo approfondito, la zona in cui dovrà guidare. Di solito, in base alle richieste del cliente, essi debbono studiare i migliori itinerari. I percorsi da svolgere debbono essere comodi, non trafficati o con il rischio di lunghe code di auto, oltre a trovare facilità di parcheggio. Questo è uno dei benefici migliori che si hanno quando ci si serve di un Ncc della zona, vale a dire quella di avere un utente che sa come muoversi e come comportarsi. Sul lago di Garda, essendoci poi tante attrazioni, borghi medioevali, parchi di divertimento e siti archeologici, con una persona del luogo, potrete visitare queste zone negli orari migliori. Magari proprio quando c’è meno affluenza!