Gli aeroporti non sono difficili da trovare. Ottimamente segnalati con i cartelli stradali oppure posizionati sui diversi navigatori presenti su internet, non sembra che essi diano problemi a livello di: identificazione della posizione.

Chiunque li usi spesso, si muova per lavoro, studio, svago o per altri motivi, sa che spesso c’è il rischio di arrivare in ritardo al proprio volo. Una volta che l’aereo decolla non lo possiamo far tornare indietro e perdiamo sia il denaro del biglietto oltre a far saltare il nostro itinerario di viaggio.

Curiosamente, coloro che usano queste rotte aeree di frequente, optano per due scelte, per raggiungere l’aeroporto, o uscire almeno due ore prima della partenza oppure usare un NCC.

Il Noleggio con conducente aeroporti è un servizio specifico che è diventato utilissimo per chiunque abbia appunto viaggia di frequente. Non c’è solo il problema di arrivare in tempo per non perdere il proprio volo, ma anche le coincidenze oppure chi arriva in stazione e poi di corsa deve andare in aeroporto. Il tempo fugge via e non siamo poi in grado di rispettare la nostra tabella di marcia.

Ecco come mai proprio il servizio di NCC, cioè il noleggio con il conducente, diretto per gli aeroporti, è e rimane la soluzione migliore. Quella adatta a tutte le esigenze e a tutte le persone.

NON CONOSCI LA STRADA PER L’AEROPORTO?

Non conoscere il tratto di strada più breve per raggiungere un aeroporto ci fa perdere tempo. I navigatori, non è chiaro per quale motivo, spesso preferiscono consigliare i tratti di strada che sono più comuni e non quelli che indicano delle scorciatoie.

Solo vivendo o lavorando in un luogo è possibile che conoscano quali siano le strade più brevi e questo è un bel vantaggio, specialmente se si ha bisogno di arrivare in tempo breve.

Prenotando un servizio presso una ditta di noleggio, dove ci sia un conducente esperto, permette di trovare la tratta di percorrenza stradale più breve. Ovviamente è un bel vantaggio anche perché conoscendo la zona si possono evitare quartieri o luoghi che sono malfamati o dove ci sono in atto dei lavori di urbanistica stradale.

Tempi, scorciatoie e corsie preferenziali per arrivare in tempo

Tornando a parlare dei benefici offerti direttamente dal noleggio con conducente, oltre alle scorciatoie che si possono attraversa, si ha un supporto sui tempi di raggiungimento. Mettiamo caso che arriviate con il treno a Milano, esso è in ritardo, e in 30 minuti dovete essere all’aeroporto, come fare? Il taxi non è una scelta saggia perché potrebbe farvi aspettare oppure scegliere una strada trafficata. Mentre prenotando un NCC avrete una vettura con conducente che vi aspetta fuori. Appena scesi potete essere trasportati velocemente in aeroporto. Ecco che dunque è la soluzione migliore.

Per arrivare rapidamente in aeroporto essi hanno delle corsie preferenziali che appunto sono state studiate per riuscire a rendere efficienti i mezzi di trasporto rivolti al pubblico. Le corsie si possono utilizzare solo da tali veicoli e quindi si riesce a diminuire enormemente i tempi di percorrenza e arrivo.