Spostarsi in comitiva o a più persone è un ottimo modo per risparmiare preferendo l’uso di un veicolo che sia di medie dimensioni e con molti posti passeggero. Il noleggio dei minibus è appunto un servizio richiesto da tante persone che lo usano in modo più disparato.
Gite fuori porta, giornate al mare o in montagna, trasporto verso gli aeroporti oppure stazioni ferroviarie, dove ci sono tanti bagagli. Sono tanti i modi di sfruttare al meglio questo tipo di veicolo, ma attenzione alla differenza tra: noleggio con guida privata e Noleggio Minibus Con Conducente.
Quest’ultimo è quello che si consiglia pensando sia al risparmio che alle comodità. I pulmini sono veicoli di medie o grandi dimensioni che hanno un loro valore economico alto. La guida rischia di diventare complessa, specialmente quando non si ha dimestichezza con le sue dimensioni. Basta poco per andare a scontrarsi o a urtare verso un muretto o con un altro veicolo parcheggiato.
Incredibilmente si risparmia molto denaro quando si decide di avere un conducente che si occupi della sua guida. i clienti pensano che sia più conveniente guidare da soli, ma non è vero. Per capire la differenza dei costi e delle comodità basta far fare dei preventivi. Confrontandoli ci si rende conto da soli che si hanno realmente dei risparmi.
Com’è possibile? Ebbene quando si guida da soli, la ditta di noleggio, vuole delle: credenziali o sicurezza economica. Praticamente essi aumentano la: cauzione, il canone di pagamento, richiedono assicurazioni specifiche, molto costose e non è possibile poi superare un determinato chilometraggio.
Ciò permette di avere sicurezza del veicolo perché, in caso di incidenti, sarà l’assicurazione pagata dal cliente a risarcire il danno.
Mentre avendo un conducente, responsabile del veicolo e personale di fiducia della ditta di noleggio, il cliente non ha responsabilità. Il risultato è: cauzione più bassa, nessun obbligo di stipula di assicurazione e possibilità di aumento del chilometraggio.
TRAGITTO MEDIO-BREVE
Chi ha bisogno di un noleggio di un minibus? Ora che arrivano i mesi caldi è più conveniente organizzarsi, in comitiva, per fare delle gite fuori porta. I tragitti che sono medio brevi, che durano qualche ora, si organizzano anche in poco tempo. Decidendo la meta basta noleggiare.
Il conducente studia il percorso più conveniente. I clienti possono godersi la propria gita senza preoccuparsi di dove parcheggiare o quale sia il percorso migliore. Nessun problema con il traffico e tantomeno con eventuali danni o urti e incidenti che si hanno in una zona che non si conosce.
Gite giornaliere, non rovinarti la giornata
Comitive di amici e conoscente, parenti o famiglie numerose con animali domestici al seguito, diventano complessi da gestire quando si vuole fare tutto da soli. Organizzarsi con la propria auto rischia di diventare scomodo perché non c’è spazio. Si spende tanto di combustibile, pagamento di parcheggio e non si ha nemmeno la sicurezza di non avere furti o altri danni quando l’auto viene parcheggiata in uno spazio aperto.
Perché rovinarti le tue gite o brevi vacanze preoccupandosi della propria auto? Non correre il rischio e preferisci il noleggio di un pulmino in modo da dividere le spese tra tutti i partecipanti alla gita.