“L’ Occupazione suolo pubblico Covid è stata prorogata fino al 2025. Questa estensione rappresenta un importante traguardo per tutti i commercianti italiani e conferma il nostro impegno nel sostenere le piccole imprese, elemento fondamentale del tessuto economico del nostro Paese.
Accogliamo con grande soddisfazione,  il risultato raggiunto dalla Fiepet Confesercenti della proroga delle osp, con la maggioranza di Governo , è stato firmato il DDL Concorrenza , la proroga osp sarà prorogata fino al 2025”. È quanto si legge nella nota dell’Associazione Crescere Insieme.

“Grazie a questa proroga – fa notare il consigliere comunale Francesca De Pascali, Presidente della Commissione Attività produttive, capogruppo della Lista civica Crescere Insieme – i ristoranti e i bar avranno la possibilità di incrementare i loro spazi all’aperto con più tavolini, offrendo così maggiori opportunità di accogliere clienti. Questo non solo favorisce la ripresa economica, ma crea anche nuove opportunità di lavoro e occupazione, rafforzando l’intero settore della ristorazione e dell’ospitalità. A Fiumicino questa opportunità riveste una rilevanza strategica visto il forte sviluppo della ristorazione e del turismo”.

“Il nostro sostegno ai commercianti – aggiunge il coordinatore della lista civica Crescere insieme, Emilio Erriu – non si ferma qui. Riteniamo che le piccole imprese siano il cuore pulsante dell’economia italiana e debbano essere protette e valorizzate. Chi produce lavoro e risorse merita tutto il nostro supporto”.