Sono in fase di ultimazione i lavori all’interno dei locali della Casa della Salute in via Aurelia a Palidoro.
Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo dal sindaco Montino, dal vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, dall’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia e dalla consigliera comunale Paola Magionesi.
“Da lunedì prossimo – afferma l’assessore Caroccia – l’Assessorato ai Lavori pubblici inizierà una serie di interventi all’esterno della struttura con il consolidamento di un muro di contenimento del terrapieno, la demolizione di alcuni muretti che delimitano il percorso e la creazione di nuovi e comodi parcheggi, con una viabilità interna più funzionale ai fruitori della struttura”.
“Siamo molto soddisfatti di poter constatare che i lavori procedono speditamente, che gli interni sono quasi completati e che adesso si procederà agli interventi sulla viabilità secondaria. Quella per l’apertura della Casa della Salute in questo quadrante del nostro territorio è stata una battaglia portata avanti fin dal 2008 dal Partito democratico e poi da questa Amministrazione. Adesso sta diventando realtà”. Hanno dichiarato la presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e il capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Fiumicino