Sabato 15 giugno al Parco Avventura Fregene il live di Marco Cocci, a partire dalle ore 21.30 con ingresso gratuito.

Dopo l’esperienza con i Malfunk, Marco Cocci torna con un nuovo progetto musicale: “Steps” è l’album d’esordio solista e rappresenta un inno alla vita.
Marco Cocci ha collaborato con Christopher Bacco, che ha prodotto l’album tra lo Studio 2 di Padova e i famosi Abbey Road Studios di Londra.
“Definisco questo disco un percorso e rappresenta i miei ultimi cinque anni di vita. Le canzoni – dichiara Marco – non sono state composte con l’idea di realizzare qualcosa di finito, ma sono nate, passo dopo passo, in momenti determinanti di questo periodo. Tra il perdermi e il ritrovarmi, i brani rappresentano i momenti di distrazione e sfogo che mi hanno permesso di essere quello che sono oggi: il risultato di un percorso emotivo, da cui ne consegue l’eterogeneità del disco. Da questo il titolo del lavoro ‘Steps’, nato per necessità di nascere.”
Hanno collaborato a Steps: Roberto Dell’era (Dellera Afterhours), Lino Gitto (The Winstons), Roberto Angelini, Federico Poggipollini (Ligabue), Bobby Solo, Durga McBroom (Pink Floyd, David Gilmour),Vincenzo Vasi (Capossela), Donald Renda, Francesco Bruni (al mix).