Ritorna una classica del Point Break. Lo Spring camps si svolge nei giorni di pasqua, dal 23 al 27 aprile, ed è rivolto ai ragazzi dai 6 anni ai 13.
Non si è potuto svolgere negli ultimi due anni a causa dei lavori regionali di ripascimento della spiaggia e lotta all’erosione ma oggi, con il nuovo volto di Fregene Sud, viene rilanciato lo sport.
Vela, surf, windsurf, skate, Padel tennis, sup, skimboard, wake, cinque giorni di full immersion di sport e divertimento insieme a istruttori della federazione nuoto, vela e surf, al campione italiano in carica di surf (U18), una medaglia d’oro di vela, un’artista per laboratorio di percussioni e un’insegnante yoga.
Un’avventura ma soprattutto un esperienza unica per migliorare la propria disciplina sportiva, conoscerne di nuove fare amicizie e vivere a contatto con campioni e maestri non solo di sport… ma di vita.
“Lo spring camps – dicono dal Point Break − solo quest’anno avrà un costo promozionale di 100 euro per tutti i giorni, incluso il pranzo, tutte le attrezzature e abbigliamento sportivo necessario, il tesseramento con la Federazione, l’assicurazione e premi per tutti. Un grazie alla collaborazione con ocean&heart, stikbumps, shapers, xsurfboards, Steccolecco”.
Posti limitati.
Info e prenotazioni: 335-6416386 – FB: pointbreakfregenethenews – Pagina FB: pointbreakfregene