Eccoci qui, siamo in dicembre, per noi famiglia Campennì, però, il periodo natalizio, è iniziato già da qualche settimana, perché coinvolti nella realizzazione del presepe al Villaggio dei Pescatori 2022/23. Come ogni anno, per dare la possibilità alla nostra comunità di godere di quest’iniziativa, che si spera, allieterà questo bellissimo periodo natalizio, l’impegno messo a disposizione è stato totale.

Con infinito piacere, quest’anno, vogliamo ringraziare il nuovo parroco Don Giuseppe Curtò, che ha seguito con molta partecipazione e attenzione il nostro operato, offrendo alla comunità delle luminarie stradali natalizie che verranno istallate nei prossimi giorni davanti al presepe e nelle varie parrocchie.

Ulteriori doverosi e sentiti ringraziamenti, li rivolgiamo a Maurizio Sgnaolin e Angelo Bressi, per la loro piena disponibilità ad aiutare a completare questa iniziativa. In questo importante momento di leggera ripresa, facciamo i nostri migliori auguri di buone feste a tutti i cittadini del nostro comune, con la speranza che questo periodo che ci accingiamo a vivere, venga da noi tutti ricordato come un periodo spensierato e felice. Buone feste a tutti!!

Tommaso Campennì