Un condizionatore vale l’altro! Lo si sente dire solo da chi non ha questo dispositivo in casa e non ha la più pallida idea di quali sono le innovazioni tecnologiche. Questo dispositivo che tutti vogliamo avere quando è estate è noto soprattutto per la sua abilità nel raffreddare le temperature.

Oggi abbiamo però tante altre informazioni che sono aumentate, sui benefici che esso rilascia, in seguito alla pandemia. Tramite la presenza di filtri e perfino dei componenti in grado di rendere inermi i germi, si ha un elettrodomestico di grande qualità che permette appunto di avere aria pura con una grande presenza di ossigeno.

I modelli migliori sono quelli della Daikin che unisce tecnologie brevettate, ottimi servizi di assistenza e innovazione nell’uso dei software e programmi digitali.

Meglio rivolgersi esclusivamente a un Punto vendita Daikin se volete avere una progettazione del vostro nuovo impianto di raffreddamento e riscaldamento con condizionatori e climatizzatori. Qui troverete sempre competenza ed esperienza nel settore.

All’interno dei negozi e centri autorizzati alla vendita dei prodotti Daikin si ha a disposizione una basta gamma di servizi: installazione, rottamazione, adeguamento dell’impianto, trasporto, consigli e progettazione. Ovviamente ci sono poi riparazioni oppure interventi con validità in garanzia. Un punto di riferimento su cui il consumatore può sempre contare, in qualsiasi situazione.

REGOLAZIONE ONLINE CON APP

Tra i programmi interessanti di alcuni modelli della Daikin, ci sono quelli che si comandano e regolano a distanza tramite connessione ad Internet. Il controllo è noto come: sistema da remoto.

Con una connessione wifi attiva e con il collegamento diretto e intelligente del condizionatore presso questo dispositivo si imposta un’App da cui comandare i programmi. Si può quindi accendere il condizionatore, spegnerlo se siete fuori casa e ve ne siete dimenticati. La regolazione delle temperature avviene anche se non siete in casa. Anzi alcuni genitori controllano le impostazioni e regolazioni dei condizionatori quando sono lontano e in casa ci sono bambini e adolescenti che “giocano” con le temperature senza sapere che si hanno poi: aumenti dei consumi oppure guasti nel dispositivo.

Si tratta di una comodità a cui poi non potrete più rinunciare e che sicuramente rende più facile l’uso di questo dispositivo. Tra i modelli più consigliati della Daikin, che ha questo software e programma di controllo, ritroviamo il: condizionatore Monosplit Daikin Ururu Sarara FTXZ25N/RXZN.

Eliminare i cattivi odori nell’aria

Chiudendo porte e finestre aumentano gli odori nei locali chiusi. Non essendoci un ricircolo e ricambio di aria è normale che si abbiano dei cattivi odori che aumentino e che diventano poi fastidiosi. Nei luoghi lavorativi spesso si ha dell’aria “viziata”. Praticamente ci sono cattivi odori che aumentano appunto perché non c’è ricambio di ossigeno, ma aumenta anche l’anidride carbonica data dalla nostra respirazione.

Per evitare che ci siano questi fastidi è possibile usare dei modelli di condizionatore che sono con filtri: deodorizzanti. Essi sono studiati per riuscire a trattenere e eliminare i cattivi odori, perfino di animali domestici o tabacco. Aumentano la produzione di ossigeno e l’aria risulta più pulita oltre che totalmente inodore. Un ottimo modello è: Condizionatore Monosplit Daikin Emura FTXJ20M/RXJ20M.