Come precedentemente comunicato, sono riaperti i per la presentazione delle richieste di riduzione della Tari. Le riduzioni sono previste per nuclei familiari residenti composti da ultrasessantacinquenni e nuclei familiari residenti con almeno un componente con disabilità grave.

La nuova scadenza fissata come termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 aprile 2021.

La domanda potrà essere presentata solo ed esclusivamente a mezzo Pec (all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it) o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF – Settore Entrate – Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa n° 78 – 00054 Fiumicino.

Alla domanda dovrà essere allegata tutta la documentazione necessaria senza la quale non sarà possibile valutare le domande stesse.

Si ricorda infine che potranno essere utilizzati i modelli di domanda già precedentemente approvati, anche se riportano come data di scadenza il 28 febbraio 2021.

Tutte le informazioni e i moduli per presentare le domande sono disponibili a questo link: https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/amm-com/modulistica-docman/imu-tasi-tari