Stesso sushi, stesso mare! Continua l’avventura di Daruma a Fregene. Per il quarto anno consecutivo il pop-up store della nota catena di Sushi made in Italy riapre le sue porte e si prepara a vivere al massimo la stagione estiva, cavalcando le onde al grido di: “Cucina giapponese, passione italiana”, motto che esalta l’italianità della cucina giapponese di Daruma, non come deriva fusion, ma come esperienza di qualità e tradizione.
Allo scoccare dei 20 anni di attività Daruma si afferma come punto di riferimento per gli amanti del sushi a Roma e dopo il successo del suo ultimo ristorante a Dubai rinnova ancora una volta la sua partnership con Fregene.
Il locale, in viale Castellammare 104, riconferma lo stile accogliente ed essenziale firmato Daruma: cucina a vista e tavolini al chiaro di luna, dove poter gustare il sushi e godere della brezza marina. In alternativa sono sempre disponibili le opzioni Delivery e Take-away: aperitivo, apericena, cena non fa differenza, Daruma Fregene vi aspetta tutte le sere, tutta l’estate.
“Siamo pronti – dichiarano Sara, Nathalie, Clarissa e Browner, staff del punto vendita di Fregene – ad accogliere i nostri #DarumaLovers. Siamo sicuri che anche quest’anno sarà un successo. Noi ce la metteremo tutta per portare anche qui la nostra energia e il nostro stile, facendovi vivere a pieno la #DarumaExperience”.