Alla ripresa delle attività amministrative, si è tenuta una riunione di maggioranza per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori e il rispetto dei cronoprogrammi definiti nell’ambito della linea politica stabilita dal Sindaco e dalla Giunta. Durante l’incontro, tutti gli assessori e i consiglieri hanno ribadito l’importanza di portare avanti con determinazione le opere e i progetti pianificati, sottolineando come la macchina amministrativa proceda spedita, senza farsi influenzare da questioni esterne che tentano di distogliere l’attenzione dagli obiettivi primari dell’Amministrazione.

“Nonostante una parte della politica locale – dicono i Capigruppo di maggioranza –  cerchi di bloccare i sistemi operativi della città senza avanzare critiche costruttive, proseguiremo il nostro lavoro con determinazione e coerenza, mantenendo il focus sui punti programmatici e sugli impegni assunti con i cittadini. La realizzazione delle opere e dei progetti sul territorio rimane la priorità assoluta.

L’incontro ha rappresentato un segnale di compattezza e unità, confermando che la maggioranza è coesa e determinata nel portare avanti gli interventi necessari per il miglioramento della città”

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino