“Venticinque anni di attività, il Point Break si è sempre distinto nell’assolvere la sua missione di diffondere lo sport del surf e della vela e di tanti altri sport di mare,
diventando un interlocutore importante per tutti i ragazzi del nostro territorio, divulgando la cultura del mare, il sano principio sportivo-agonistico ma soprattutto abbiamo creato un piccolo angolo di paradiso per chi come noi ama gli sport acquatici.
Abbandonati dalle istituzioni, associazioni di categoria, nell’indifferenza più totale. Dopo 10 anni di crolli, ricostruzioni, allagamenti, dopo che lo scorso anno l’erosione ci ha devastato la cucina, la sala e il rimessaggio. Oggi siamo purtroppo allo stremo e consapevoli che solo realizzando una scogliera importante possiamo sperare di rimanere in piedi… ma i costi per realizzarla sono fuori dalla nostra portata. Quindi abbiamo bisogno anche di voi, di tutti coloro che sono consapevoli dell’importanza del nostro lavoro ma soprattutto a tutti coloro che hanno nel cuore il Point Break.
Chiediamo a chi ne ha facoltà, privati, aziende, scuole surf e vela, enti, concessionari di Fregene e Maccarese più fortunati di noi, ecc… un piccolo gesto di solidarietà, anche 10 euro, per sostenere e aiutarci a realizzare l’opera.
Asd Point Break Fregene: IBAN IT23H0832749630000000003757
Causale: donazione per scogliera
VI RINGRAZIAMO DI CUORE