In viale Viareggio 135 b, è stata presentata la San Giorgio Onoranze Funebri. L’iniziativa nasce da tre amici conosciuti nel centro balneare: Giorgio Grandolini, Giuseppe Simeone, Eleonora Pozzi, insieme all’amministratrice Valentina Grandolini, che hanno deciso di impegnarsi nell’attività, contando anche sull’esperienza professionale decennale di uno dei soci. In un contesto in cui la presenza di agenzie funebri è praticamente inesistente, il progetto si basa su un forte legame con il territorio e una profonda conoscenza della comunità locale, indispensabile per affidarsi con fiducia e rispetto a persone conosciute.

“Siamo consci delle difficoltà che ci apprestiamo a incontrare – affermano i fondatori – ma siamo determinati a fare del nostro meglio, offrendo un servizio che si distingua per qualità e serietà. La nostra sfida è proprio quella di riuscire a rispondere a una necessità in modo adeguato”.

La nuova attività intende distinguersi per l’umanità e la professionalità con cui affrontare un momento tanto delicato. Durante la presentazione è stato possibile conoscere i dettagli dei servizi offerti, dalle pratiche alla consulenza per il disbrigo delle formalità amministrative, passando per soluzioni per ogni esigenza. Un’opportunità di poter contare su un punto di riferimento locale con la sicurezza di un supporto umano e competente.

San Giorgio Onoranze Funebri si presenta dunque come un’impresa che si propone come obiettivo non solo quello di rispondere a una necessità, ma anche di farlo con discrezione, empatia e rispetto, valori che i titolari intendono mettere al centro del proprio lavoro. Info: 334-2727001, 334-2727002.