La San Giorgio Pallavolo saluta il 2019 con una grande festa organizzata per i suoi atleti e atlete e per i loro familiari. Sono stati degli auguri di Natale davvero speciali quelli di quest’anno, con la società che ha organizzato un evento aperto a tutti, all’insegna dell’unione, dell’amicizia e dell’ulteriore consolidamento dei rapporti tra i tesserati.
“È stato veramente un piacere vedere l’alta partecipazione di ragazze e ragazzi ma, soprattutto, osservare la loro gioia nello stare insieme”, ha affermato il dirigente Claudio Pellegrini. “Tantissimi genitori, che ringraziamo, hanno partecipato alla serata con dei contributi culinari a dir poco strepitosi. Abbiamo visto tanto divertimento negli occhi delle atlete e degli atleti delle nostre squadre giovanili, che hanno giocato a pallavolo insieme tutto il tempo. Davvero una grande felicità per noi che, quest’anno, abbiamo avuto anche la soddisfazione di vedere di nuovo in campo una squadra maschile formata da ragazzi che stanno disputando il campionato Under 17. Una squadra nata lo scorso anno e che nel corso di questa nuova stagione si è consolidata con un maggior numero di presenze e che ha fatto passi da gigante dal punto di vista del gioco. Sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni”.
In occasione della festa, inoltre, sono state distribuite delle borracce e delle sacchette bianche con il logo della San Giorgio Pallavolo. Ce ne sono ancora a disposizione per cui, per averle, si può fare richiesta alla società.
Intanto domani, domenica 22 dicembre, le nostre squadre scenderanno in campo due volte presso il pallone geodetico di Valcanneto: alle 11 la III Divisione maschile-Under 17 affronterà il Valcanneto mentre alle 20, per la
Serie D femminile, la Polisportiva Valcanneto-San Giorgio Pallavolo giocherà contro la VBC Conad Viterbo.
Si ricorda che sul nostro sito www.sangiorgiopallavolo.it si può consultare il programma completo delle gare.

Festa di Natale 2019