A cento anni dalla nascita del grande regista Federico Fellini che, dopo aver scoperto la località di Fregene, la elesse come luogo preferito per il riposo, per la scrittura e in cui girò molte scene celebri dei suoi film, la Perla del Tirreno continua a essere scelta come set ideale da registi e produttori nazionali e internazionali.
Nelle prossime settimane, infatti, le località di Fregene e Fiumicino ospiteranno molte scene di “Sberla 007 Missione Possibile”. Il film, tratto da un soggetto scritto dall’autore Ivan Bello, racconta le avventure di un giovane ambizioso e determinato che riuscirà, nonostante le avversità della vita, a realizzare il suo grande sogno e diventare un agente dei servizi segreti.
“La scelta di girare il film a Fregene – afferma Ivan Bello – nasce dal mio legame con il territorio, in cui ho trascorso gli anni spensierati della mia infanzia e gioventù, e dalla volontà di restituire a questi luoghi quella visibilità che meritano. È mia intenzione coinvolgere nel progetto le attività commerciali e gli abitanti della località“.
Il regista del film, Candido Torchio, l’autore del soggetto Ivan Bello e tutta la produzione di “Sberla 007 Missione Possibile” presenteranno il progetto del film lunedì 2 marzo alle 18.30 presso l’Hotel Corallo (via Gioiosa Marea, 140 – Fregene).