Riparte la scuola di scuola surf, sup e windsurf al Point Break di Fregene. Il centro più titolato d’Italia con ben quattro titoli conquistati sui sei messi a disposizione dalla Federazione Italiana Surf riprende le sue attività didattiche dal lunedì al venerdì no stop.

Corsi per principianti, intermedi ed avanzati per ogni disciplina, istruttori Federali e un programma ben definito per ottenere risultati corretti ed in tempi brevi.

Come grande novità infatti, per poter progredire rapidamente nel surf da onda,  il Point Break ha introdotto nei suoi corsi la video analisi. Non solo per la squadra agonistica, ma per tutti gli allievi della scuola.

“È  l’unico sistema – spiega Luca Pacitto presidente dell’associazione −  per migliorare rapidamente. Quando portiamo in acqua un allievo e lo spingiamo per aiutarlo a prendere un onda non vediamo più cosa effettivamente il surfista sta facendo perchè siamo coperti dall’onda. Di conseguenza non siamo neanche in grado di correggerlo. Riprendendo la sua onda dalla spiaggia possiamo invece con l’allievo vedere ogni difetto ed evidenziare ogni errore, ovviamente è importante avere la giusta attrezzatura per fare le riprese di qualità e lontane.

Sempre nel settore surf per tutti gli appassionati di questo sport, inviando un messaggio al 3356416386 con il proprio nome e la scritta SURF sarete inseriti nella chat della scuola e tutte le mattine vi arriveranno le info sulle condizioni del mare ed eventuali lezioni in programma”.

Partner: ocean&earth – xsurfboards – Steccolecco

Point Break Fregene, piazza Pedaso 1 – FB pointbreiakthenews – pointbreakfregene