Via Agropoli
Problemi per lavori sulla viabilità locale. Questa mattina in via Agropoli spento il semaforo che regola il senso unico alternato nel tratto ridotto a una carreggiata per la ristrutturazione, da entrambi gli ingressi. Risultato, auto che si fronteggiano bloccandosi, con retromarce e caos conseguente. Intornao alle 10.00 dopo le segnalazioni è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che sta cercando di rintracciare la ditta. Se no si risolve sarà una tre giorni, sabato, domenica e lunedì, molto complicata.

Viale Nettuno, bloccata tra via Riccione e Giulianova
Almeno da giovedì pomeriggio è tutto chiuso, il tratto di viale Nettuno tra via Riccione e via Giulianova è stato transennato. Acea deve aver fatto lo scavo per una rottura alla rete, il buco è così da allora e non si vede nessuno. Diverse le auto che arrivano fino a via Giulianova e poi vanno contromano nelle due direzioni.

Venerdì sera file dal casello per entrare a Fregene
I lavori per il nuovo asfalto in viale Castel San Giorgio sono utili e opportuni, il problema è stato che venerdì sera, come previsto dall’ordinanza emanata che li ha previsti in notturna dalle 18.00 alle 6.00 del giorno dopo, ha creato non pochi problemi a chi non sapendolo, da Roma è arrivato a Fregene.
“Sono uscito al casello dell’autostrada alle 19.00, c’è voluto più di un’ora per arrivare a casa”, commenta un medico rimasto nella coda. Ricordiamo che i lavori proseguiranno sempre in viale Castel San Giorgio, nel tratto compreso tra viale della Pineta di Fregene e via dei Collettori, anche dalle 18.00 del 02/05/2023 alle 6.00 del 03/05/2023.