È pareggio per l’Sff Atletico nella trasferta contro Città di Anagni (2-2). Dopo il gol del vantaggio siglato al 28´pt da Donnarumma, i padroni di casa si pareggiano con un dubbio calcio di rigore realizzato da Di Giovanni e si portano in vantaggio nella ripresa con la rete del neo entrato Pappalardo al 35´. La reazione degli uomini di mister Scudieri è immediata. Infatti dopo solo tre minuti Neri trova il gol del pareggio.
“Sono soddisfatto della prestazione – dice mister Raffaele Scudieri −  meritavamo sicuramente qualcosa in più viste le 4-5 occasioni non realizzate nel secondo tempo. Siamo stati sfortunati contro un buon Anagni, una squadra difficile da affrontare. Mi dispiace molto per il risultato finale perchè abbiamo incassato due gol evitabili, il primo è un rigore inesistente, mentre sul secondo qualcuno dei miei non ha rispettato le consegne. Dobbiamo necessariamente migliorare queste situazioni se vogliamo crescere e giocarci l´alta classifica”.

Tabellino:

CITTA’ DI ANAGNI: Stancampiano, Contucci, La Rosa, Lustrissimi, Pralini, Colarieti, D´Orsi, Tataranno, Flamini, Di Giovanni, Galvanio. A disp.: Di Piero, Ancinelli, Dolce, Silvestri, Pappalardo, Giorgi, Di Vico, Pompili, Capuano. All.: Liberati.

SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri, Donnarumma, Nanni, Papaserio, Tornatore, Tortolano, Rizzi. A disp.: Galantini, Giustini, Karas, Santarelli, Ortenzi, D´Andrea, Formilli, Neri, Clementucci. All.: Scudieri.

ARBITRO: Vergaro di Bari.

MARCATORI: 28´pt Donnarumma (SFF), 40´pt Di Giovanni (rig.), 35´st Pappalardo (A), 38´st Neri (SFF).