Sono molto dispiaciuta della pubblicazione di queste notizie, la “povera” signora in questione ha stipulato un contratto di affitto con mio padre, per una casa di 120 mq su tre piani, con giardino e posto auto (tanto povera non sembra se prendi in affitto una casa di quel genere) e mio padre non percepisce il giusto compenso concordato con tanto di contratto da settembre 2020.
Volevo mettere in evidenza che mio padre vive con il reddito di quella casa, che ha una grave malattia e che non solo non percepisce quanto dovrebbe ma la “povera” signora non si preoccupa minimamente di pagare almeno le spese, mentre mio padre è costretto a pagare le tasse ed è stato obbligato a richiedere lo sfratto per le false promesse della signora.
Noi figli siamo costretti a fare straordinari e lavorare il doppio per poterlo aiutare… e qui l’unione inquilini o i giornalisti non intervengono? Non si vive sulle spalle delle persone oneste che hanno lavorato una vita, passando per poveretti quando in due anni la “signora” avrebbe potuto trovare qualsiasi lavoro per assumersi la responsabilità del contratto stipulato.
Ognuno sa le proprie possibilità e sinceramente se fosse vero che è in lista dal 2015 per una casa popolare poi non quadra il vivere e stipulare un contratto di affitto per una villa di 120 mq , nella quale vive da anni senza pagare nulla.
Chiedo la possibilità di poter rispondere a quel post pubblicato che almeno sulle notizie non si faccia falsa informazione.
Grazie
R. G.