È difficile raccontare una partita che ci ha regalato mille emozioni, con i ragazzi che hanno messo in campo una grinta e una prestazione veramente da applausi, ma che, come succede a volte nello sport, è stata resa vana dal risultato: alla semifinale play-off ci va Roma Otto.
Primo set contratto per entrambe le squadre, i ragazzi a sprazzi esprimono il loro gioco, ma a causa di certe ingenuità che ci hanno fatto perdere punti stupidi il set va a Roma Otto (24-26).
Secondo set dominato dai ragazzi, entrati in campo con una determinazione perfetta; con una serie di battute e di attacchi aggressivi, Roma Otto non riesce a tirarsi su e il set si chiude presto in favore nei nostri (25-13).
Terzo e quarto set sono stati una sofferenza per i deboli di cuore: un continuo testa a testa nei parziali, prima avanti Roma Otto poi avanti i nostri ragazzi, fino ad arrivare alla parte conclusiva del set in cui i nostri sono stati sotto di qualche punto. È qui, che in entrambi i set, i ragazzi si sono risollevati e con una forza di squadra mai vista in questa stagione hanno chiuso ai vantaggi. 3-1: Golden set.
Inutile andare avanti con il resoconto: lo spareggio lo vincono loro.
Complimenti a tutti, soprattutto ai ragazzi (panchina e non), allo staff e a un pubblico eccezionale, che ci ha fatto sentire il suo calore e la sua energia.

(dalla pagina facebook di ASD San Giorgio Pallavolo)

 

San Giorgio Pallavolo – Asd Roma Otto Team 3-1 (24/26 25/14 25/23 28/26 #9/15)