È tutto pronto a Zagarolo per le finali della Coppa Lazio “Trofeo Eugenio D’Amico”2018, organizzate dalla FIPAV Lazio in collaborazione con le società di casa. Come da tradizione, l’atto conclusivo della competizione regionale per le formazioni di Serie C e Serie D si disputerà nel sabato di Pasqua, giornata di pausa dei campionati regionali.
Il programma del 31 marzo prevede alle ore 15.30, nella palestra “Luigi Martini” di via Valle del Formale, la sfida per il titolo della Serie D maschile tra Green Volley e San Giorgio Pallavolo; a seguire, nello stesso impianto, si giocherà la finale della coppa di Serie D femminile tra Volley Ferentino e Revolution Quintilia. Le squadre di Serie C scenderanno in campo al pallone adiacente, intitolato a Piero Arrigo: alle 16.30 c’è la prima gara Casal Bertone-Saet per la Coppa Lazio maschile, mentre a seguire le ragazze di Volley Terracina e Margutta Pallavolo Civitavecchia si contenderanno il trofeo della C femminile.
Dopo il girone vinto a punteggio pieno e le semifinali contro Dream Team entrambe vinte, i ragazzi della San Giorgio Pallavolo (Serie D) sono pronti per affrontare questa finale. Di fronte si troveranno quel Green Volley, primo in campionato, già affrontato due volte questo anno (una vittoria e una sconfitta).
Partita e traguardo molto importanti per i ragazzi e anche per la San Giorgio Pallavolo, che mai prima d’ora era riuscita a portare in finale una sua squadra.
Serve quindi un grande sostegno e un grande tifo per i ragazzi a Zagarolo!