Riappropriarsi del proprio tempo almeno per qualche  ora, spegnendo il cellulare e cercare di uscire dalla digitalizzazione che assorbe sempre di più la nostra vita.

Il Piccolo Principe Yogarmonia propone incontri di lettura. “Quindi – dice Giuseppe Miccoli – portiamo il nostro libro e per un’ora spegniamo il cellulare, leggiamo in silenzio.  Regaliamoci per un’ora questa opportunità, condividiamo alla fine le nostre impressioni sulla lettura, scambiandoci amabilmente sguardi, sorrisi, gioia, e le sensazioni della riconnessione. Il nostro tempo è prezioso rendiamolo sacro con un vero atto di potere”.

Uniche regole:

-spegnere il cellulare.

-non disturbare durante la lettura

-sorridere, essere gioiosi e gentili.

-portare qualcosa da bere da condividere

-portare un telo.

Gli appuntamenti per iniziare saranno su tutto il territorio del Comune, le date e gli orari stabiliti e pubblicizzate sui social e con il passaparola.

È possibile proporre un luogo, portare gli amici e condividere.

Informazioni: Giuseppe Miccoli 338-8150437, giuseppemiccoli12@gmail.com.

Le date per iniziare degli appuntamenti liberi e gratuiti:

Giugno

Maccarese: Martedì 18 ore 18.00 allìAsilo Nido il Piccolo Principe Yogarmonia, viale dei collettori1045, ingresso pedonale.

Fiumicino: Martedì 25 ore 18.30 a Villa Guglielmi, via di Villa Guglielmi, Fiumicino

Luglio

Testa di Lepre: Martedì 2 ore 18.30, davanti alla sede dei Due Liocorni in largo Formichi

Palidoro: Martedì 9 ore 18.30. davanti alla Farmacia sociale Salvo D’Acquisto, via della Stazione di Palidoro 4.

Prossimi appuntamenti  a Focene, Passoscuro, Tragliata, Tragliatella, Aranova con date e orari da definire. Da settembre gli appuntamenti avranno una cadenza mensile.