Si è disputata domenica 31 marzo la gara 1 del “Lord of Fregene”, ovvero il primo appuntamento di una serie di gare di surfskate presso il centro Point Break di Fregene.
“Un modo sicuramente diverso – dice Luca Pacitto del Point Break – per passare la Pasqua per tutti gli appassionati presenti ai nastri di partenza della competizione. Nemmeno un clima perturbato, ventoso e a rischio pioggia ha fermato l’organizzazione nel portare a termine l’evento e questo soprattutto al sostegno di amici come DrFix, Snotshop, Ottica vista chiara e Redbull, sempre in prima linea a sostenere i nostri meravigliosi sport, appunto il surf e lo skate.
Cominciando con i piccoli Aurora e Melissa che si sono contesi il primo posto, questa volta a favore di Aurora, seguite da Maya e Vittoria.
Anche nel maschile lotta fino all’ultimo. Il favorito alla vigilia Lorenzo cede il gradino più alto del podio a Filippo Cascione. Terzo Noha Pisoni, quarto Gabriele Antolini.
Negli Open Valerio Funari, uno dei più forti surfisti italiani, vince di misura su Riccardo Mastrodonato e terzo Federico Fix.
‘Lord Of Fregene’ torna tra un mese per la gara 2, sempre nella woodwave del point e sempre con musica, drink e tantissimi premi per tutti i partecipanti”.