L’agenzia immobiliare Affiliato Toscano Fregene riapre le porte lunedì 4 maggio ed è pronta ad affrontare la nuova fase supportando i clienti nel loro progetto di vita.
La sede di Fregene si è adeguata alle nuove misure per consentire lo svolgimento del lavoro in totale sicurezza, rispettando le direttive che il Governo ha imposto. Si è provveduto a:
– igienizzare i locali dell’ agenzia;
– riorganizzare gli spazi di lavoro per garantire la distanza sociale necessaria;
– munirsi dei dispositivi di protezione individuale, dalle mascherine, ai guanti e al detergente per le mani.
In aggiunta, la squadra di Igor Cavicchi continuerà a utilizzare al massimo la tecnologia di cui dispone. Con le Agenzie Virtuali è infatti possibile fissare appuntamenti per acquirenti e venditori, in modo da organizzare gli incontri fisici solo quando strettamente necessario.
Infine, l’agenzia Toscano Fregene si è dotata di due ulteriori importanti strumenti:
– Agent Pricing dedicato ai venditori che permetterà di fare valutazioni degli immobili più accurate e precise, in quanto riesce a estrapolare tutti i dati del mercato comparando l’immobile con i concorrenti e con le vendite recenti;
– Realisti.co, uno strumento dedicato agli acquirenti, che permette di creare visite virtuali su tutte le tipologie di immobile senza doversi muovere da casa.
Per qualsiasi informazione o supporto è possibile contattare l’Affiliato Toscano Fregene al numero 06-66564957 o scrivere all’indirizzo email rm.fregene@gruppotoscano.it.