Il Comune di Fiumicino rende noto che dalle ore 12 di lunedì 3 luglio alle ore 14 di lunedì 31 luglio è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024.
La richiesta di iscrizione, debitamente compilata da un genitore e/o esercente la patria potestà, o tutore nominato con decreto dell’A.G. dovrà essere effettuata accedendo al portale istituzionale del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.it – SERVIZI TELEMATICI – TRASPORTO SCOLASTICO – ACCEDI AL SERVIZIO secondo la seguente modalità.
- Tramite registrazione si può accedere direttamente al servizio e compilare la domanda online. Il servizio è disponibile al seguente indirizzo web:
- http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=fiumil&&areaAttiva=2
- Sulla pagina dedicata al pulsante “Istruzioni per la compilazione” è possibile leggere il manuale per la gestione delle iscrizioni.
Si comunica che per specifiche e motivate problematiche il Servizio Trasporti riceverà gli utenti previo appuntamento. Al fine di agevolare richieste e chiarimenti è preferibile contattare l’Ufficio tramite posta elettronica al seguente indirizzo mail: trasporto.scolastico@comune.fiumicino.rm.it, oppure tramite i seguenti contatti telefonici 06/65210.405 – 416 – 409.