Giornate difficili sulla tratta tirrenica. “Dalle ore 12.05 (di oggi, n.d.r.) – si legge nella nota di Rfi – sulla linea ferroviaria Genova-Roma la circolazione ferroviaria è sospesa tra S. Severa e Ladispoli per l’investimento di una persona da parte di un treno. In corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti. Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno rallentamenti, limitazioni e cancellazioni”. Da Maccarese diverse le linee che non partono che subisono ritardi.
Sempre sulla tratta tirrenica, questa mattina una ragazza di 20 anni si era sdraiata sui binari con l’intenzione di “farla finita”. Grazie all’intervento dei Carabinieri di Ladispoli la giovane è stata tratta in salvo. Per la circostanza il traffico ferroviario era stato rallentato. Gli accertamenti sulla vicenda sono tuttora in corso, la ragazza dopo le cure del caso è stata dichiarata fuori pericolo.
Nella giornata di ieri, invece, intorno alle 17.30 si è verificato un altro investimento a Santa Severa. La vittima è una ragazza di 16 anni.