Domenica 18 febbraio dalle ore 9 alle ore 16 si svolgerà la  manifestazione  “Auto D’epoca – XXIV Edizione del Trofeo di Carnevale”, evento patrocinato dal Comune di Fiumicino, a cura del Club Motori d’Altri Tempi Fregene Maccarese.

Punto di raduno: Lungomare di Ponente nel tratto compreso tra viale delle Pineta e via Pegli ed arrivo nell’area sterrata fronte stabilimento Esercito.

In occasione della sfilata è stata istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

  • Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura al transito veicolare compresi gli stalli adibiti a parcheggio, in Lungomare di Ponente nel tratto compreso tra via della Pineta di Fregene (esclusa) e via Pegli (esclusa)
  • Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 o fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura al transito veicolare nell’area sterrata fronte stabilimento Esercito, posta in Lungomare di Ponente tratto compreso tra via Santa Marinella e via Santa Severa.

Sfida dei pedali sulle macchinette

L’appuntamento per la partenza della gara è alle 14.30 davanti al Sogno del Mare nel parcheggio sterrato per la “La Sfida dei pedali” gran premio Farmacisti in aiuto con il patrocinio di “Asilosolidale”.

Si tratta di uno una gara con macchinette a pedali a cui potrà partecipare chiunque ne abbia voglia e sia disponibile ad un’offerta per Farmacisti in aiuto.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino