Finalmente un notaio a Fregene. È quello di Francesco Cerini che ha aperto lo studio secondario in viale Castellammare n. 45. Sarà anche Francesca Cerini, notaio e figlia di Francesco, seconda generazione della famiglia, a seguire l’attività notarile nel centro balneare.
Una grande comodità per tutti i residenti che devono stipulare atti pubblici in cui è essenziale la presenza di un notaio e senza dover più prendere appuntamento in giro per la capitale o nei suoi dintorni. Francesco Cerini, insieme a Francesca, ha uno studio anche nella centralissima piazza Cola di Rienzo a Roma, quindi per qualsiasi emergenza c’è sempre una sponda sicura. A Fregene si riceve previo appuntamento e in alcuni giorni fissi della settimana che possono variare a seconda del periodo.
“Lo Studio Cerini è sinonimo di professionalità, efficienza, velocità e soluzione dei problemi, perché i problemi ci piace risolverli e non crearli”, è lo slogan che Francesca ha voluto lanciare per l’apertura dello studio.
Dove si stipulano tutti i possibili atti notarili previsti dalla professione di pubblico ufficiale, vendite, permute, divisioni, mutui, atti di ultima volontà, come i testamenti. Ma anche per attribuire loro pubblica fede, conservarli e rilasciarne copie, riassunti ed estratti. Per informazioni e appuntamenti, tel. 06-89515564.